Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Scrapper in Trasferta...

E' un'eternità che non aggiorno il blog...ogni volta mi ripropongo di mantenerlo vivo ma come al solito gli impegni e un pò anche la pigrizia mi distolgono da questo intento.
A dire la verità mi è servita una piccola spinta per riprendere a curare il blog,infatti devo ringraziare la mia amica Hilma che in occasione del meeting ASI area sud a Barletta il 12/04/2015 mi ha convinta a continuare questa avventura...e proprio lei si è aggiudicata, durante lo swap ,la borsa della scrapper in trasferta che avevo preparato per la sfida del meeting,e che si è aggiudicata il secondo posto :



In realtà non è una vera e propria borsa,ho rivestito un raccoglitore ad anelli.
Le foto sono orrende ma non sono riuscita a farne altre. Ho sviluppato questa idea anche grazie alla mia amica Isa con la quale collaboro spesso.

1 commento:

  1. Ma che bel blog Arcangela!...Dalle torte,al cucito,al papercrafting e allo scrapbooking! Lo vedi quanto e' bello avere questo "diario creativo" aggiornato? Evviva!...Che bel challenge e swap del ASI SUD vero? Da ora in poi,vorrei vedere una foto di TUTTE le tue creazioni!!!...Sei cosi' brava...ps...grazie Arca...h.

    RispondiElimina